Adecco Rimini ricerca per un’importante società leader a livello mondiale nella commercializzazione del GPL, un/a:
Impiegata – Ufficio Amministrativo/Commerciale
La risorsa ricercata riporterà direttamente alla Responsabile Amministrativa e, dopo un periodo di formazione operativa, collaborerà attivamente insieme ad un’altra collega.
Responsabilità:
• gestione ed assistenza ai clienti già attivi sul territorio di Rimini e Provincia;
• gestione pratiche di finanziarie e relative contrattualistiche legate ai clienti attivi;
• assistenza costante ai Tecnici Commerciali operanti sul territorio;
Requisiti richiesti:
• essere in età di apprendistato così da avviarsi in un percorso di crescita con l’azienda;
• preferibilmente essere in possesso di un Diploma in Ragioneria o Amministrazione / Segreteria;
• buone conoscenze informatiche, specialmente di Excel;
• elevata predisposizione al problem solving;
Completano il profilo:
• buone capacità comunicative e relazionali;
• spiccata propensione all’orientamento del cliente.
• elevate doti organizzative.
Aspetti contrattuali:
Contratto: possibile Part Time iniziale (la mattina) e successivo passaggio a Full Time; dal lunedì al venerdì.
Orario: inizialmente è possibile dalle 9 alle 13; successivamente dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17/17.30.
Assunzione: partenza con un contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese e successiva assunzione in capo all’azienda, probabilmente con un contratto di apprendistato.
Sede di lavoro: Rimini.
Inizio previsto: Giugno 2019.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).
Candidati per questo lavoro →
Impiegata – Ufficio Amministrativo/Commerciale
La risorsa ricercata riporterà direttamente alla Responsabile Amministrativa e, dopo un periodo di formazione operativa, collaborerà attivamente insieme ad un’altra collega.
Responsabilità:
• gestione ed assistenza ai clienti già attivi sul territorio di Rimini e Provincia;
• gestione pratiche di finanziarie e relative contrattualistiche legate ai clienti attivi;
• assistenza costante ai Tecnici Commerciali operanti sul territorio;
Requisiti richiesti:
• essere in età di apprendistato così da avviarsi in un percorso di crescita con l’azienda;
• preferibilmente essere in possesso di un Diploma in Ragioneria o Amministrazione / Segreteria;
• buone conoscenze informatiche, specialmente di Excel;
• elevata predisposizione al problem solving;
Completano il profilo:
• buone capacità comunicative e relazionali;
• spiccata propensione all’orientamento del cliente.
• elevate doti organizzative.
Aspetti contrattuali:
Contratto: possibile Part Time iniziale (la mattina) e successivo passaggio a Full Time; dal lunedì al venerdì.
Orario: inizialmente è possibile dalle 9 alle 13; successivamente dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 17/17.30.
Assunzione: partenza con un contratto in somministrazione a tempo determinato di un mese e successiva assunzione in capo all’azienda, probabilmente con un contratto di apprendistato.
Sede di lavoro: Rimini.
Inizio previsto: Giugno 2019.
I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy (art.13, D.Lgs.196/03).