Per società sita in San Marino, leader nel settore B2C e Direct Marketing, si ricerca
UN/UNA SENIOR PRODUCT MANAGER
con esperienza. La figura dovrà occuparsi di identificare, sviluppare e acquisire prodotti di consumo ad alto impulso da vendere attraverso i canali di vendita di digital marketing dell’azienda, in particolare i social media.
Il ruolo prevede:
- selezione, sviluppo e acquisizione di prodotti di consumo ad alto impulso da parte di fornitori di varie categorie chiave
di prodotti che saranno venduti attraverso canali di vendita del marketing digitale;
- obiettivi di vendita mensili, trimestrali e annuali per le categorie di prodotti di cui la persona sarà responsabile;
identificazione nuovi fornitori e gestione fornitori esistenti;
- assistenza nello sviluppo e adattamento dei materiali di marketing necessari per vendere i prodotti.
Si richiede:
- Esperienza nel ruolo (minimo 10 anni);
- Esperienza nell’identificazione e gestione dei contatti con i fornitori e trattative sui prezzi;
- Capacità di comprensione di obiettivi di bilancio delle vendite complessive e delle vendite dei prodotti, nonché delle
schede di margine;
- Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto excel e power point);
- Capacità di comunicare efficacemente oralmente e per iscritto in inglese.
Verrà data precedenza ai candidati con concreta esperienza in digital marketing e/o nella vendita business to consumer (B2C).
La società fornirà un immobile uso foresteria per i candidati non residenti in Rimini e dintorni.
Si offre inserimento diretto in azienda.
Candidati per questo lavoro →
UN/UNA SENIOR PRODUCT MANAGER
con esperienza. La figura dovrà occuparsi di identificare, sviluppare e acquisire prodotti di consumo ad alto impulso da vendere attraverso i canali di vendita di digital marketing dell’azienda, in particolare i social media.
Il ruolo prevede:
- selezione, sviluppo e acquisizione di prodotti di consumo ad alto impulso da parte di fornitori di varie categorie chiave
di prodotti che saranno venduti attraverso canali di vendita del marketing digitale;
- obiettivi di vendita mensili, trimestrali e annuali per le categorie di prodotti di cui la persona sarà responsabile;
identificazione nuovi fornitori e gestione fornitori esistenti;
- assistenza nello sviluppo e adattamento dei materiali di marketing necessari per vendere i prodotti.
Si richiede:
- Esperienza nel ruolo (minimo 10 anni);
- Esperienza nell’identificazione e gestione dei contatti con i fornitori e trattative sui prezzi;
- Capacità di comprensione di obiettivi di bilancio delle vendite complessive e delle vendite dei prodotti, nonché delle
schede di margine;
- Conoscenza del pacchetto Office (soprattutto excel e power point);
- Capacità di comunicare efficacemente oralmente e per iscritto in inglese.
Verrà data precedenza ai candidati con concreta esperienza in digital marketing e/o nella vendita business to consumer (B2C).
La società fornirà un immobile uso foresteria per i candidati non residenti in Rimini e dintorni.
Si offre inserimento diretto in azienda.