rotate-mobile
Attualità

Al centro commerciale Le Befane il primo summer camp gratuito per i bambini

Dal 13 al 26 luglio l'iniziativa riservata ai possessori della Be-Fan Card e rivolta ai ragazzini dai 5 ai 13 anni

La voglia di tornare a giocare assieme ai propri amici, ai propri coetanei, seppure in tutta sicurezza, dopo l'isolamento vissuto durante il lockdown, ha spinto Le Befane Shopping Centre di Rimini ad organizzare per le famiglie con bambini, dal 13 al 26 luglio, il primo Summer camp Le Befane, riservato e gratuito per i possessori della Be-Fan Card.

Nell'area antistante l'ingresso C, nel parcheggio esterno, verrà allestito un villaggio giochi che ogni pomeriggio dalle 16 alle 20 ospiterà animatori qualificati pronti ad intrattenere bambini e ragazzi tra i 5 e i 13 anni. Nel rispetto delle vigenti norme di sicurezza verranno preparate postazioni individuali distanziate e sarà garantita costante igienizzazione.

Programma Summer Camp Le Befane
La prima settimana del Summer Camp Le Befane, dal 13 al 19 luglio, sarà dedicata al gioco con i mattoncini di Bricks World, per stimolare creatività e immaginazione.
La seconda settimana del Summer Camp Le Befane, dal 20 al 26 luglio, sarà dedicata invece a Esplorando il corpo Umano con quiz, esperimenti e laboratori di Siamo fatti così.

Per prenotare: compilare il form on line su www.lebefane.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al centro commerciale Le Befane il primo summer camp gratuito per i bambini

RiminiToday è in caricamento