Il Premio Rotary scuola a tre giovani studenti di San Giovanni

Su 27 ragazzi premiati, ben tre sono marignanesi e hanno frequentato il Liceo "A. Volta F.Fellini": Daniele Bianciardi, Valeria Timmer e Francesco Barilari

Venerdì 15 novembre 3 studenti di San Giovanni in Marignano hanno ricevuto un importante riconoscimento  al valore da parte del Rotary Club Riccione - Cattolica (Distretto 2072) in occasione del 32° Premio Rotary Scuola "Francesco Maria Pelliccioni", con il sostegno di Riviera Banca.

La cerimonia è stata dedicata agli studenti diplomati con il massimo dei voti in  relazione all'anno scolastico 2018 - 2019 in tutto il territorio del Club e si è svolta all'Auditorium del Liceo Volta a Riccione. Su 27 ragazzi premiati, ben 3 sono marignanesi e hanno frequentato il Liceo “A. Volta F.Fellini”: Daniele Bianciardi, Valeria Timmer e Francesco Barilari. Presente per l’occasione la Vicesindaco e Assessore alla Pubblica Istruzione Michela Bertuccioli, che, in rappresentanza del Comune di San Giovanni ha, in primo luogo, ringraziato Il Rotary Club Riccione – Cattolica e Riviera Banca per “il duraturo e importante impegno al fianco della cultura e formazione dei ragazzi” ed ha poi rivolto a tutti gli studenti  presenti “l’augurio di continuare ad abitare il mondo con curiosità e amore per la conoscenza, rimanendo vicini ai propri desideri ed ideali.”

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Insieme nella vita e nel lavoro, marito e moglie riaprono il supermercato in via della Fiera

  • Fratelli separati alla nascita, la sorella scomparsa riappare a Cattolica dopo 50 anni

  • Un locale del Borgo San Giuliano premiato tra i migliori 50 ristoranti low cost d'Italia

  • Tenta il gesto estremo sui binari del treno, salvata appena in tempo dai carabinieri

  • Il programma Melaverde fa tappa in Romagna tra ristoranti e tour in collina

  • Investe una donna con i suoi tre cani sulle strisce pedonali e scappa: è caccia al pirata

Torna su
RiminiToday è in caricamento