rotate-mobile
Attualità

Anteprima di successo per P.assaggi di vino: al via due giorni di degustazioni

Nella cornice della piazza sull'Acqua una serata tra degustazioni e musica. All'evento ospiti 29 cantine con le loro eccellenze

Serata magica giovedì sera a "p.assaggi Dinner Party". Un’ anteprima emozionante piena di luci, vini, buon cibo, qualità, musica, nella cornice della Piazza sull'Acqua del Ponte di Tiberio. E proprio al borgo San Giuliano venerdì e sabato andrà “in scena” la tradizionale kermesse enogastronomica organizzata dalla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini dove si potranno assaggiare i vini di 29 cantine riminesi.

“La Strada ha organizzato un momento di grande emozione in uno scenario come la Piazza d’Acqua che l’Amministrazione ha messo a disposizione dei cittadini e tolta al degrado - afferma il sindaco Andrea Gnassi -C hiederò alla Strada dei Vini e dei Sapori dei Colli di Rimini sempre maggiore qualità, di fare la sua parte per la valorizzazione verso l’alto della nostra riviera”.

“Ringrazio il Sindaco per le belle parole, siamo abituati a raccogliere le sfide e portarle a casa - afferma Sandro Santini Presidente della Strada - già mercoledì sera all’incontro degustazione con Antonio Boco, Responsabile Romagna del Gambero Rosso ci è stato detto di sviluppare le nostre storie enologiche e che è possibile puntare a vini importanti. Giovedì sera in una location splendida hanno parlato i nostri vini interpreti del coraggio e della passione dei nostri produttori. Si è avverato quello a cui pensavamo organizzando p.assaggi, il luogo che parla del prodotto, il prodotto che parla del luogo”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anteprima di successo per P.assaggi di vino: al via due giorni di degustazioni

RiminiToday è in caricamento