La riminese Deborah Spada nella finale nazionale di "Miss Curvyssima"

L'aspirante miss: "Partecipo a questo concorso per divertirmi e mettermi in gioco, porto sul palco l'allegria della Romagna"

Tutto è pronto per la Finalissima nazionale della terza edizione del concorso Miss Curvyssima 2019, venerdì 13 dicembre alle 21, al Teatro Ermanno Fabbri di Vignola. L’evento vede protagoniste modelle curvy, dalla taglia 44 in poi che si contenderanno il titolo di Miss Curvyssima 2019, titolo in carica alla Miss 2018, Melania Melato, proveniente da Venezia che passerà la corona alla nuova vincitrice.

Sono 25 finaliste nazionali provenienti da tutta Italia di età compresa tra i 16 e 45 anni e tra loro c'è anche una bellezza di Rimini: Deborah Spada, 25 anni, laureata e grande sportiva: pallavolo, basket, calcio e nuoto. "Adoro cucinare, soprattutto i piatti romagnoli, il mio sogno è costruirmi una bella famiglia. Partecipo al concorso per mettermi in gioco. Il mio motto è 'Sii il cambiamento che vuoi vedere nel mondo'. Dalla Romagna porta con me l’accoglienza, il gusto della buona tavola e tante risate".

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Spot
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Durante la finalissima che verrà condotta da Samantha Togni affiancata dal modello e attore Francesco Allegra, le concorrenti alterneranno momenti di sfilata a momenti di gara, valutate da una giuria di esperti nei settori moda, bellezza e immagine oltre che da una rappresentanza della stampa. La serata partirà con un’eliminazione diretta: cinque ragazze agguerrite, esterne alle 25 selezionate strapperanno il diritto di proseguire a due concorrenti che abbandoneranno il sogno di conquistare l’ambito titolo. Tre saranno le fasi di eliminazione prima della proclamazione: da 25 concorrenti ne verranno eliminate 15. Le 10 rimanenti continueranno la gara fino all’eliminazione di altre 5. Delle 5 rimanenti solo una si aggiudicherà il titolo di Miss Curvyssima 2019 con fascia e corona. Durante la serata, la Giuria assegnerà quattro fasce-testimonial a cura degli sponsor, finalizzate a individuare volti nuovi per campagne pubblicitarie-cinematografiche e shooting per l’anno 2020. L’ingresso è libero e gratuito fino a esaurimento posti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sesso in strada durante la quarantena, individuato il trio di esibizionisti

  • Calano ulteriormente i nuovi contagi, meno ricoverati in terapia intensiva

  • Buoni spesa, come richiedere il contributo: 150 euro per ogni componente della famiglia

  • Lutto nella comunità di San Patrignano, si è spenta Maria Antonietta Muccioli

  • Borrelli allunga la quarantena fino al primo maggio: "Fase 2 forse dal 16"

  • Coronavirus, verso il blocco totale almeno fino a Pasqua: poi si valutano riaperture in "due fasi"

Torna su
RiminiToday è in caricamento