rotate-mobile
Attualità

Visite ufficiali al Rotary Club Riviera che si avvia a festeggiare i 40 anni

Il governatore del distretto 2072: "Un club di altissimo profilo. Condividiamo l'obiettivo di incrementare i service e l’attenzione alle nuove generazioni"

RIl Governatore Rotary del Distretto 2072 Emilia Romagna è stato in visita martedì al Rotary Club Rimini Riviera. Angelo Oreste Angrisano, Rettore dell’Università di Modena e Reggio Emilia ha incontrato il sodalizio riminese già dal pomeriggio, quando si sono susseguiti gli incontri con il Consiglio e le Commissioni del Club istituite dal Presidente Paolo Braccini. In serata l’incontro con tutti i Soci al Ristorante Quartopiano.

“Ho conosciuto da vicino un Club di altissimo profilo – ha detto Angrisano – al quale d’ora vi auguro una grande annata che coinciderà con i festeggiamenti dei 40 anni dalla sua fondazione. Abbiamo condiviso le indicazioni del Rotary International che ci indirizzano verso l’incremento dei service e anche all’attenzione alle nuove generazioni, in un’ottica di attività sempre più sostenibile secondo il paradigma della circular economy”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Visite ufficiali al Rotary Club Riviera che si avvia a festeggiare i 40 anni

RiminiToday è in caricamento