rotate-mobile
Cronaca

Nuvola by Parma Reti inaugura a Rimini il suo primo showroom

Sabato 1 dicembre ore 17.30 taglio del nastro, alla presenza dell'assessore Mattia Morolli, con buffet e aperitivo

Il 1 dicembre in via Sardegna 1 a Rimini apre il primo punto vendita e showroom a marchio Nuvola. Un luogo dove il riposo si trasforma in benessere grazie a un'esperienza di oltre 60 anni per l'azienda di Cerasolo specializzata nella progettazione e produzione di letti, reti, materassi, guanciali e divani. Dopo il lancio del sito e-commerce a dicembre 2017 nuvola.parmareti.it, che ha fin da subito ottenuto risultati positivi con acquisti provenienti da tutta Italia, il 1 dicembre 2018 inaugura il primo punto vendita e showroom a marchio Nuvola in via Sardegna, 1 (angolo via Flaminia) a Rimini. Lo showroom aprirà ufficialmente le porte ai clienti lunedì 3 dicembre con il seguente orario: lunedì-sabato 9.30-12.30 / 16.30-19.30 chiuso la domenica e il giovedì pomeriggio.

“La scelta di aprire uno showroom a Rimini - spiega Francesco Martinini, Direttore Commerciale di Parma Reti - è stata dettata prima di tutto dal tipo di servizio che desideriamo offrire ai nostri clienti. Un servizio di consulenza e affiancamento prima, durante e dopo l’acquisto del sistema letto. L’e-commerce è oggi e sarà in futuro imprescindibile per allargare il bacino d’utenza dei nostri prodotti, in Italia e all’estero, d’altro canto il rapporto diretto con il cliente è per noi fondamentale. Nuvola fonda le sue radici nell’esperienza pluridecennale che Parma Reti ha maturato nella consulenza e nel servizio al cliente, da qui la scelta di creare un punto vendita nel quale la persona potrà essere seguita e consigliata al meglio, secondo quelle che sono le sue reali esigenze e non secondo regole stabilite a priori dal mercato. Producendo noi, abbiamo la possibilità non solo di offrire ottima qualità a prezzi concorrenziali, esattamente come se le persone venissero ad acquistare “in fabbrica”, ma di ottenere anche prodotti su misura che altri rivenditori non possono fornire.”

“L’obiettivo da qui ai prossimi 5 anni - conclude Martinini - è quello di creare una rete di punti vendita, in franchising o a gestione diretta, distribuiti in tutta Italia al fine di rafforzare la conoscenza del marchio Nuvola e dare la possibilità a tutti gli Italiani di provare i nostri prodotti, al Centro come al Nord e al Sud e, parallelamente, di diffondere sempre più la cultura del dormire bene. Un sano riposo è parte integrante di una buona qualità di vita ma spesso viene trascurato questo aspetto per dare rilevanza solo al mangiare bene o al fare attività fisica. Noi di Nuvola vogliamo promuovere l’importanza di un buon sonno a completamento di uno stile di vita salutare ponendo l’accento sui fattori necessari e che lo facilitano.”

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuvola by Parma Reti inaugura a Rimini il suo primo showroom

RiminiToday è in caricamento