rotate-mobile
Cronaca Cattolica

700 commensali cenano 'ad alta quota': e Dinner in the sky torna per l'estate

Si chiude il debutto ufficiale in Italia di "Dinner in the sky", il ristorante sospeso tra le nuvole che nelle scorse settimane ha fatto tappa nella piazzetta del Tramonto di Cattolica

Si chiude il debutto ufficiale in Italia di "Dinner in the sky", il ristorante sospeso tra le nuvole che nelle scorse settimane ha fatto tappa nella piazzetta del Tramonto di Cattolica. Quasi 700 i commensali, arrivati da tutto lo Stivale e anche dall’estero, che hanno voluto sperimentare il "brivido" di un pranzo o di una cena ad alta quota grazie al format ideato da David Ghysels e portato del nostro Paese dall’imprenditore romagnolo Stefano Burotti. Ad arricchire l’esperienza la partecipazione straordinaria di alcuni grandi chef, come Giampaolo Raschi del ristorante ‘Guido’ (una stella Michelin) di Rimini, Valerio Braschi, vincitore della sesta edizione di MasterChef, e la talentuosa cuoca messicana Lucy Noriega, che hanno conquistato il palato del pubblico con i loro piatti innovativi.

L'attrazione tornerà nuovamente in riviera durante l’estate e a breve riapriranno le prevendite. “Non è stato facile realizzare questo sogno – dice Stefano Burotti – tuttavia grazie alla grande disponibilità e professionalità dell’amministrazione comunale, siamo riusciti a regalare un’emozione al nostro pubblico, arrivato da ogni parte d’Italia e anche da Svizzera, Francia e Inghilterra. In tanti hanno scelto il ristorante tra le nuvole per festeggiare in maniera alternativa e originale il loro compleanno. Credo e spero che anche la città di Cattolica abbia tratto beneficio dell'enorme impatto mediatico di Dinner in the sky. Io continuerò con un tour che porterà l’iniziativa in varie e importanti città Italiane, ma vorrei che questo non fosse un addio ma un arrivederci in questa magnifica località".

dinner4-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

700 commensali cenano 'ad alta quota': e Dinner in the sky torna per l'estate

RiminiToday è in caricamento