rotate-mobile
Cronaca

Un 77enne alla guida in coma etilico, fermato dalla Municipale non si regge in piedi e arriva l'ambulanza

L'intervento dell'ambulanza, dopo la denuncia della Polizia locale che ha scongiurato anche un possibile incidente e il sequestro del veicolo

Fermato un conducente sorpreso in coma etilico alla guida di un veicolo nelle strade del centro città. L'intervento dell'ambulanza, dopo la denuncia della Polizia locale e il sequestro del veicolo. È accaduto martedì (30 gennaio) durante uno dei servizi messi in campo dalla Polizia locale, per il controllo delle strade e della sicurezza urbana, l'importante attività della squadra di giudiziaria sul fronte del contrasto all'abuso di alcol, per chi si mette al volante.

In una via del centro città è stato fermato un conducente che procedeva con una guida molto pericolosa, facendo repentini cambi di direzione sulla carreggiata. Dal controllo è emerso che il 77enne alla guida del veicolo era in evidente stato d’ebbrezza, quasi da non reggersi in piedi, una volta uscito dall'auto. L'uomo si è rifiutato di sottoporsi all'alcoltest e per questo si è visto notificare la sanzione che prevede il ritiro immediato della patente di guida, la denuncia penale e il sequestro del veicolo in quanto risultava di sua proprietà.

Al termine dell'accertamento è stato necessario l'intervento dell'ambulanza in quanto l'uomo non era in condizioni di reggersi in piedi e aveva necessità di immediate cure mediche.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un 77enne alla guida in coma etilico, fermato dalla Municipale non si regge in piedi e arriva l'ambulanza

RiminiToday è in caricamento