rotate-mobile
Cronaca

Derubano clienti di una discoteca: 4 giovani in carcere

Hanno rubato di tutto ai clienti di una nota discoteca di Riccione. Ma sono stati individuati e arrestati dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa. Nei guai quattro giovani

Hanno rubato di tutto ai clienti di una nota discoteca di Riccione. Ma sono stati individuati e arrestati dai Carabinieri dell'Aliquota Operativa. Quattro giovanissimi, un 23enne, un 20enne ed un 19enne di Serramazzoni (Modena) e un 20enne di Villafrati (Palermo), sono stati arrestati domenica con l'accusa di furto aggravato in concorso. A dare l'allarme sono stati gli addetti alla sicurezza della discoteca, che hanno notato i quattro in atteggiamento sospetto.

I quattro, tre dei quali già noti alle forze dell'ordine, sono stati rintracciati in piazzale Roma. Avevano 2 cellulari, una macchina fotografica digitale e la somma di 190 euro. I tempestivi accertamenti sul materiale sequestrato consentivano di appurare che era refurtiva rubata la notte all'interno della discoteca, poi riconsegnata ai proprietari. Per i ladri si sono aperte le porte del carcere di Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Derubano clienti di una discoteca: 4 giovani in carcere

RiminiToday è in caricamento