rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

"On the road": Joe Bastianich con le telecamere di Sky alla Sangiovesa

Presente, tra gli altri, anche il sindaco di Santarcangelo, Alice Parma. “On the road” verrà trasmesso da Sky Arte nei canali 120 e 400 di Sky a partire dal mese di marzo

Serata per palati fini alla Sangiovesa. Mercoledì sera, all’osteria di Santarcangelo è in arrivo Joe Bastianich con le telecamere di Sky, per un appuntamento imperdibile all’insegna della buona musica e della cucina tipica. I locali del noto ristorante di proprietà della famiglia Maggioli si preparano a ospitare una tappa di “On the road”, nuovo progetto televisivo che vede protagonista il volto di “Masterchef” nella veste insolita di musicista itinerante. Bastianich intraprende un viaggio lungo tutta la penisola, alla scoperta della musica tradizionale e popolare, dei gruppi e degli artisti che coltivano e conservano la memoria storica e musicale della nazione. Dopo la tavola, l’altra grande passione del famoso giudice tv sono infatti le sette note: Bastianich è leader di un gruppo, “The Ramps”, di cui è voce e chitarra, che si esibisce da tempo in America e da poco anche nel nostro Paese.

Durante i vari spostamenti, obiettivo è quello di gustare le prelibatezze dei vari territori nei luoghi più suggestivi e, insieme, riunirsi con chi condivide il debole per la musica: vere e proprie esibizioni “live” e clandestine che renderanno questa serata assolutamente unica e irripetibile. Un evento che non prevede palchi o scalette predefinite, e dove di assicurato c’è solo il divertimento in compagnia di uno dei personaggi simbolo della tv, oltre, naturalmente, al cibo della Sangiovesa. Presente, tra gli altri, anche il sindaco di Santarcangelo, Alice Parma. “On the road” verrà trasmesso da Sky Arte nei canali 120 e 400 di Sky a partire dal mese di marzo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"On the road": Joe Bastianich con le telecamere di Sky alla Sangiovesa

RiminiToday è in caricamento