rotate-mobile
Cronaca Santarcangelo di Romagna

A Santarcangelo arriva Balconi Fioriti, cambiamenti alla viabilità

Sabato 16 maggio chiuso dal pomeriggio il tratto di via Garibaldi compreso tra via Pascoli e via Dante di Nanni. Attivo il servizio del trenino-navetta

In occasione della 27a edizione di Balconi Fioriti sono previste alcune modifiche alla viabilità che interesseranno alcune vie del centro tra venerdì 15 e lunedì 18 maggio. Nel dettaglio, traffico e sosta in via Garibaldi (nel tratto compreso tra via Pascoli e via Dante di Nanni) saranno vietati dalle ore 14 di sabato 16 alle 2 di domenica 17 maggio, oltre che dalle 14 alle 20 di venerdì 15 maggio e, nella stessa fascia oraria, di lunedì 18 maggio.

Dalle ore 14 di venerdì 15 maggio alle ore 20 di lunedì 18 maggio sarà inoltre vietato sostare e transitare nelle vie Rino Molari, Matteotti, Saffi (tratto compresso tra via Molari e via Battisti), oltre che nelle piazze Ganganelli, Marini e Marconi. A partire dalle ore 6 di sabato 16 maggio alle ore 6 di lunedì 18 maggio, le limitazioni al traffico e alla sosta varranno anche per le vie Don Minzoni, Cavour, Verdi (da via L. Marini a via Bruno), L. Marini, Costa (tratto compreso fra via Felici e via Montevecchi), via Felici (tratto compreso tra via Costa a via Bruno), De Bosis, Battisti, oltre che in piazza Marini e nella piazzetta antistante il Lavatoio lungo via Costa. In via Verdi la sosta sarà vietata anche dalle 14 di venerdì 15 maggio alle 14 di lunedì 18 maggio sempre nel tratto tra via Marini e via Bruno.

Nei due giorni di fiera, dalle 10 alle 20, sarà inoltre attivo il servizio del trenino-navetta che percorrerà il tratto dal piazzale Augusto Campana fino al Municipio (servizio a pagamento). Nel ricco programma della festa dedicata alle piante e ai fiori, va segnalato che l'Infiorata, l'iniziativa in programma per sabato 16 maggio dalle 8,30 alle 18,30, si sposta sotto i portici del Municipio (anziché svolgersi in via Matteotti). L’evento è a cura d’Infioritalia di Poggio Maiano, in collaborazione con la scuola Pascucci.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A Santarcangelo arriva Balconi Fioriti, cambiamenti alla viabilità

RiminiToday è in caricamento