rotate-mobile
Cronaca

Abusi edilizi, nei guai nota polisportiva

Abusi edilizi nel mirino del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Rimini. I militari hanno accertato che tre palloni presso-statici di una nota polisportiva

Abusi edilizi nel mirino del Reparto Operativo Aeronavale della Guardia di Finanza di Rimini. I militari hanno accertato che tre palloni presso-statici di una nota polisportiva, che coprono una superficie area di circa 3500 metri quadrati, sono abusivi. L’attività delle Fiamme Gialle ha inoltre consentito di appurare che era stata ampliata l’area bar, di circa 100 metri quadrati, senza autorizzazione. Abusive anche tettoie per 75 metri quadrati e manufatti per 100 metri quadrati.

Gli accertamenti hanno inoltre permesso di accertare che mancava la relativa documentazione antisismica. Per tutte le i responsabili sono stati denunciati alla Procura di Rimini. Rischiano l’arresto fino a due anni ed una sanzione di 100mila euro. Gli agenti della Polizia Municipale, che hanno operato insieme alle Fiamme Gialle, hanno inoltre accertato numerose violazioni amministrative che costeranno alla polisportiva diverse migliaia di euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abusi edilizi, nei guai nota polisportiva

RiminiToday è in caricamento