rotate-mobile
Cronaca

Maxi operazione contro l'abusivismo commerciale sul litorale

Maxi operazione antiabusivismo commerciale delle forze dell'ordine nel litorale Riminese. Nel mirino sono finite anche tre abitazioni a Cattolica, già segnalate in un precedente controllo. Trovata merce per 20mila euro

Maxi operazione antiabusivismo commerciale delle forze dell’ordine nel litorale Riminese. Nel mirino sono finite anche tre abitazioni a Cattolica, già segnalate in un precedente controllo. In una di queste sono stati trovati due extracomunitari, non in regola col permesso di soggiorno, che avevano riposto la loro mercanzia. Si tratta di 7mila articoli, tra giocattoli, occhiali da sole, borse con marchi contraffatti e bigiotteria, per un valore di circa 20mila euro.

CONTROLLI A TORRE PEDRERA - La Polizia ha invece sorpreso a Torre Pedrera ambulanti abusivi che stavano allestendo un mercatino in spiaggia. Alla vista dei poliziotti, impegnati nel pattugliamento con gli acquascooter, gli extracomunitari si sono dati alla fuga, lasciando la merce sulla sabbia. Nella circostanza un bagnante, un pugliese di 79 anni, si è impossessato di diversi orologi. Alla vista degli agenti, ha spiegato di averli raccolti per aiutare le forze dell’ordine nella loro operazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi operazione contro l'abusivismo commerciale sul litorale

RiminiToday è in caricamento