rotate-mobile
Cronaca

Abuso edilizio, la Procura di Rimini indaga la moglie e il fratello del senatore Mantovani

La Procura di Rimini ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di abuso edilizio la moglie e il fratello del senatore Mario Mantovani (Pdl), vicepresidente e assessore alla Salute della regione Lombardia, e un geometra riminese di 66 anni

La Procura di Rimini ha iscritto nel registro degli indagati con l'accusa di abuso edilizio la moglie e il fratello del senatore Mario Mantovani (Pdl), vicepresidente e assessore alla Salute della regione Lombardia, e un geometra riminese di 66 anni. L'indagine, che riguarda una villetta sulla spiaggia nel comune di Bellaria Igea Marina, è partita in seguito ad un esposto di un residente sulla ristrutturazione della casa in una zona con vincoli paesaggistici e di demanio.

Nel registro degli indagati la proprietaria della villetta, il geometra direttore dei lavori e il titolare della ditta di costruzione. Durante la ristrutturazione della villetta, per cause in via di accertamento, un muro portante crollò con conseguente abbattimento di tutto il manufatto. Secondo la Procura che ha bloccato i lavori con un sequestro cautelare, la villetta non potrebbe essere ricostruita.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Abuso edilizio, la Procura di Rimini indaga la moglie e il fratello del senatore Mantovani

RiminiToday è in caricamento