rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Accetta un passaggio in auto, 20enne violentata e abbandonata in autostrada

Avrebbe violentato una ragazza di 20 anni dopo averla costretta a pagare la cocaina: con questa accusa un operaio, di 35 anni, è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini

Avrebbe violentato una ragazza di 20 anni dopo averla costretta a pagare la cocaina: con questa accusa un operaio di 35 anni, originario di Napoli e residente in provincia di Pesaro e Urbino, è stato arrestato dalla squadra mobile di Rimini in esecuzione di un'ordinanza di custodia cautelare in carcere del gip di Rimini, Raffaella Ceccarelli, emessa a seguito delle indagini della polizia di Stato, coordinate dal sostituto procuratore Davide Ercolani. L'operaio, difeso dall'avvocato Alessandro Buzzoni, ha respinto le accuse e sarà sentito dal giudice nell'interrogatorio di garanzia.

La vicenda che ha coinvolto una giovane pugliese risale all'inizio di maggio quando la ragazza, in Riviera per la festa dei lavoratori, dopo una serata con amici ha chiesto un passaggio in macchina all'uomo mentre stava andando in stazione. Secondo la denuncia della ragazza, sarebbe stato lui ad adescarla e a convincerla a salire sull'auto. La proposta di consumare droga sarebbe arrivata sempre dall'uomo, che dopo aver usato cocaina avrebbe abusato di lei, per poi scaricarla lungo l'autostrada A14, all'altezza di Pesaro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accetta un passaggio in auto, 20enne violentata e abbandonata in autostrada

RiminiToday è in caricamento