Accoltellato nella notte, il ferito operato d'urgenza all'Infermi

Indagini serrate dei carabinieri per riuscire ad identificare l'autore del fendente che ha raggiunto un giovane straniero

Foto archivio

E' stato operato d'urgenza all'Infermi di Rimini, dove i medici si sono riservati la prognosi anche se non sarebbe in pericolo di vita, il giovane straniero presumibilmente dell'est Europa accoltellato nella notte tra mercoledì e giovedì a Cattolica. Una vicenda ancora dai contorni poco chiari quella su cui stanno indagando i carabinieri anche perchè, secondo quanto emerso, il ferito dall'apparente età di 20 anni non aveva documenti con sè e non parlava in italiano. L'aggressione è avvenuta intorno alle 3 in corso Italia, nei pressi della spiaggia del Malidi. Dai primi accertamenti, a dare l'allarme sono stati alcuni passanti che hanno notato il giovane riverso a terra e sanguinante. Sul posto sono accorsi i mezzi del 118, ambulanza e auto medicalizzata, coi primi soccorritori che hanno notato una profonda ferita da taglio che aveva raggiunto lo straniero all'addome.

Sono stati a loro volta allertati anche i carabinieri che hanno provveduto a circoscrivere la zona per effettuare i rilievi di rito. Sul posto è stato ritrovato un coltello serramanico e, gli inquirenti dell'Arma, si stanno concentrando sulla lama per individuare indizi utili alle indagini. Nel frattempo il ragazzo, una volta stabilizzato, è stato trasportato d'urgenza all'Infermi di Rimini e trasferito in sala operatoria. Al momento, dopo il delicato intervento chirurgico, il ferito è ricoverato nel reparto di Rianimazione. Gli investigatori mantengono il massimo riserbo sull'accoltellamento e sono in corso le indagini per ricostuire quanto accaduto e per identificare il giovane.

Potrebbe interessarti

  • I 7 migliori borghi medievali da visitare in Romagna

  • Come pulire la lavastoviglie con bicarbonato, aceto e limone

  • Aiuto! Ho le formiche in casa: ecco come allontanarle

  • I farmaci generici sono davvero uguali a quelli di marca?

I più letti della settimana

  • Tragedia sulla strada, scooterista perde la vita in un drammatico incidente

  • Autotrasportatore riminese perde la vita in un drammatico tamponamento a catena

  • Aggressione sessuale a due turiste sulla spiaggia di Rimini, fermato un sospetto

  • Turiste tedesche salvate dallo stupro da un giovane senegalese

  • Ciclista perde la vita dopo un drammatico incidente stradale

  • Tremendo schianto, scooterista in gravi condizioni dopo la carambola

Torna su
RiminiToday è in caricamento