rotate-mobile
Cronaca Riccione

Accusa di stalking per il padre di Martina Colombari

Maurizio Colombari, padre di Martina è stato raggiunto da un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Rimini, che lo obbliga a rimanere ad un chilometro dalla sua ex compagna

Gli è stata notificato il divieto di avvicinamento all'abitazione ed ai luoghi di lavoro della vittima e dei suoi familiari. I Carabinieri hanno accertato che Maurizio Colombari, padre dell'attrice e showgirl, nonché ex Miss Italia, Martina Colombari, già sentimentalmente legato ad una 41enne di Morciano di Romagna, dopo l'interruzione della relazione avvenuta nel 2007, era responsabile di “atti intimidatori e persecutori nei confronti della donna, consistenti in continue molestie e minacce, procurandole un grave stato ansioso tale da modificarne le abitudini di vita”.

Per questo l'uomo nato a Monte Colombo nel 1952 e residente a Riccione, è stato raggiunto da un provvedimento cautelare, emesso dal gip del Tribunale di Rimini, che lo obbliga a rimanere ad un chilometro dalla sua ex compagna, una 41enne del Riminese. Colombari è stato denunciato ripetutamente dalla donna, con la quale ha intrattenuto una relazione sentimentale dal 2003 al 2007, per stalking. Il provvedimento del gip è stato emesso dopo un'ennesima denuncia presentata dalla donna lo scorso 10 dicembre. Le indagini sono coordinate dal sostituto procuratore della Repubblica, Davide Ercolani, e condotte dai Carabinieri di Riccione. La magistratura il 31 dicembre ha anche condotto una perquisizione nell'abitazione di Colombari sequestrandogli il telefono cellulare.

Comunque anche la ex compagna di Colombari risulta essere indagata a seguito di una querela per atti persecutori sporta da una ragazza ucraina, anche lei una ex fiamma dell'uomo. Colombari, noto a Riccione per aver gestito per anni la nota pizzeria 'Da Gianni' di viale Dante, è separato da tempo dalla mamma di Martina.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusa di stalking per il padre di Martina Colombari

RiminiToday è in caricamento