rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca

Accusato di abusi su un 13enne riminese, arrestato youtuber con un milione di follower

Uno youtuber, di 21 anni, residente in Sicilia, è stato arresto a seguito di presunte molestie e minacce nei confronti del ragazzino e anche della sua mamma

L’accusa è di violenza sessuale nei confronti di un 13enne riminese. Uno youtuber, di 21 anni, residente in Sicilia, è stato arresto a seguito di presunte molestie e minacce nei confronti del ragazzino e anche della sua mamma. Nella mattinata di mercoledì (25 ottobre) gli agenti della questura di Rimini hanno notificato all'indagato un'ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip riminese Manuel Bianchi. Il giovane youtuber è seguito da quasi un milione di utenti sui social. L'indagine è in capo alla Polizia di Stato, Squadra Mobile di Rimini, coordinata dal sostituto procuratore Davide Ercolani.

Lo youtuber, secondo quanto riporta l’agenzia Ansa, sarebbe accusato di aver adescato on line il 13enne con più condotte nel tempo, di averlo manipolato fino a compiere atti sessuali e lo avrebbe anche minacciato di morte, arrivando pure a molestarne e minacciarne la mamma.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accusato di abusi su un 13enne riminese, arrestato youtuber con un milione di follower

RiminiToday è in caricamento