rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Riccione

Violenza in Riviera: due donne aggredite e rapinate in pochi giorni

Stava facendo benzina quando è stata avvicinata da un individuo che le ha strappato dal polso un Rolex. Vittima dell'episodio, avvenuto domenica in un'area di servizio di Riccione, una giovane polacca di 27 anni, residente a Firenze

Stava facendo benzina quando è stata avvicinata da un individuo che le ha strappato dal polso un Rolex. Vittima dell'episodio, avvenuto domenica in un'area di servizio di Riccione, una giovane polacca di 27 anni, residente a Firenze. Il malvivente si è dileguato in sella ad uno scooter, condotto da un complice. La malcapitata non ha potuto fare altro che chiedere l'intervento dei Carabinieri. Subito è scattata la caccia all'uomo, che si è concluso con un nulla di fatto.

Nei giorni scorsi un simile episodio è avvenuto a Cattolica: un ambulante indiana di 49 anni è stata aggredita e rapinata di 1500 euro che aveva in una borsa. L'aggressione si è consumata mentre stava riponendo la merce nel bagagliaio della sua auto. Improvvisamente è stata avvicinata da due individui, a quanto pare magrebini, che l'hanno picchiata e derubata dei contanti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza in Riviera: due donne aggredite e rapinate in pochi giorni

RiminiToday è in caricamento