rotate-mobile
Cronaca Riccione

Aggressione ai Carabinieri, Gianluca Grignani torna in libertà: processo il 16 settembre

A fine udienza Grignani è uscito ma senza fermarsi a parlare. Ma davanti al giudice avrebbe chiesto scusa, pentendosi di aver aggredito sabato sera gli uomini dell'Arma

Camicia bianca, jeans e stivale da rocker, capelli legati in una coda. Gianluca Grignani si è presentato così lunedì mattina nell'aula del tribunale, scortato dai carabinieri, per il processo per direttissima a suo carico per resistenza e lesioni aggravate. Il giudice ha convalidato l'arresto, disponendo la libertà con l'obbligo di firma. A fine udienza Grignani è uscito ma senza fermarsi a parlare. Ma davanti al giudice avrebbe chiesto scusa, pentendosi di aver aggredito sabato sera gli uomini dell'Arma, come ha già fatto su Facebook.

I due carabinieri che sarebbero stati colpiti dal cantante, si costituiranno parte civile. Il difensore ha chiesto i termini per la difesa quindi il giudice (oltre a ritenere legittimo l'arresto) ha stabilito, appunto, l'obbligo di firma per Grignani tre volte la settimana in attesa del processo fissato per il 16 settembre.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aggressione ai Carabinieri, Gianluca Grignani torna in libertà: processo il 16 settembre

RiminiToday è in caricamento