rotate-mobile
Cronaca

Airiminum: "Si stanno chiarendo molte questioni ed altre verranno a breve chiarite"

Prima vittoria al Tar per la nuova società di gestione dello scalo aeroportuale di Rimini. L'amministratore Corbucci: "non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire!"

L'amministratore unico di Airiminum 2014 Leonardo Corbucci rende noto che il Tar dell'Emilia Romagna ha rigettato il ricorso del curatore di Aeradria per l'annullamento del bando di gara per la concessione della gestione totale dell'Aeroporto internazionale di Rimini e San Marino "Federico Fellini". Inoltre - si legge in una nota diffusa da Airiminum - sempre con la sentenza numero 378/2015 pubblicata oggi, la Seconda Sezione del Tribunale amministrativo condanna Fallimento Aeradria al pagamento delle spese processuali, quantificate in Euro 12.000,00 ciascuno per Airiminum e Enac. Il giudizio fa seguito, temporalmente, a quello prodotto avverso la richiesta di sospensiva (richiesta rigettata) avanzata dal Consorzio per lo sviluppo dell'Aeroporto di Rimini.

"Si stanno chiarendo molte questioni ed altre verranno a breve chiarite anche se ... non c'è miglior sordo di chi non vuol sentire!", commenta Corbucci, replicando alle polemiche di questi giorni. "Parlano i fatti, parlano gli atti, parlano le carte e gli investimenti - sottolinea Corbucci -. Si può continuare a far fumo, che neanche interpretiamo contro AIRiminum, perchè appare anzi veramente contro l'aeroporto e il territorio. Ben vengano gli atti ispettivi, le interrogazioni parlamentari che otterranno precise risposte - conclude l'amministratore unico di AIRiminum - Meno bene i tentativi di discredito e la disinformazione di chi ancora crede che usando metodi simili si possa arrivare a un risultato positivo".

(Agenzia Dire)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Airiminum: "Si stanno chiarendo molte questioni ed altre verranno a breve chiarite"

RiminiToday è in caricamento