rotate-mobile
Cronaca Santa Giustina / Via Emilia

"Aiuto, mi vogliono speronare": i Carabinieri lo scortano fino a casa

Una mancata precedenza in una rotonda è all'origine di un inseguimento avvenuto poco prima della mezzanotte della nottata tra mercoledì e giovedì sulla via Emilia, nei pressi di Santarcangelo

Una mancata precedenza in una rotonda è all'origine di un inseguimento avvenuto poco prima della mezzanotte della nottata tra mercoledì e giovedì sulla via Emilia, nei pressi di Santarcangelo di Romagna. Protagonista, suo malgrado, un giovane di 22 anni che dopo essersi immesso nella rotatoria è stato inseguito per diversi chilometri da un'auto di colore bianco che, molto probabilmente, era stata 'disturbata' dalla manovra del giovane automobilista. L'inseguimento è durato diversi minuti finché il 22enne, molto preoccupato, ha deciso di chiamare i Carabinieri: "Una macchina mi sta inseguendo e cerca di speronarmi".

Subito i militari si sono precipitati sul posto e hanno rintracciato il giovane che, visibilmente scosso per l'accaduto, ha riferito che l'inseguitore aveva desistito al sopraggiungere dei Carabinieri, dileguandosi nel traffico. Il giovane è stato poi riaccompagnato a casa, senza che nessuno lo seguisse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Aiuto, mi vogliono speronare": i Carabinieri lo scortano fino a casa

RiminiToday è in caricamento