Al via la sesta edizione di Be-Wizard!: tutto l’appeal della web-strategy

Rimini globale e High-Tech: la sesta edizione dell’evento internazionale di webmarketing porta sul palco del Palazzo dei Congressi gli esperti mondiali del settore. In platea i supermanager dei colossi dell’e-commerce

Da venerdì il futuro del web è di scena con il Be-Wizard! ai nastri di partenza.  La sesta edizione accenderà i riflettori, all’interno del Palazzo dei Congressi di Rimini, sui grandi new trend on line anticipando per operatori turistici, brand manager di strutture alberghiere e di grandi aziende, imprenditori, blogger e informatici la rotta del business on line.  La novità di questa edizione sono focus sempre più mirati in base ai settori professionali di appartenenza dei partecipanti, mentre si mantiene e consolida lo standard qualitativo degli accreditati ospiti italiani ed internazionali. “Arricchire e diversificare ulteriormente il format dandogli la forma di un contenitore poliedrico rappresenta” dichiara Enrico Pozzi per Titanka!, la società che organizza Be-Wizard!, “un’adeguata risposta a un mercato fatto di risorse umane sempre skillate, attente a fattori quali la dinamicità e lo standard di questo appuntamento. Quest’anno, tra i partecipanti, anche alcuni colossi commerciali leader sul mercato dell’e-commerce, e si aggiunge anche qualche iscrizione in arrivo dall’estero”. Il 21 aprirà la giornata Avinash Kaushik, in collegamento video dalla Silicon Valley, che definirà i quattro trends principali del 2014 in ambito Web Marketing. La sua analisi sarà seguita dall'intervento in sala di Justin Cutroni, ancora in rappresentanza di Google, dedicato alle più contemporanee ed innovative opportunità di new marketing. La mattinata proseguirà con gli interventi dei big speakers internazionali.

Ecco il programma completo

Potrebbe interessarti

  • I 7 migliori borghi medievali da visitare in Romagna

  • Come pulire la lavastoviglie con bicarbonato, aceto e limone

  • Aiuto! Ho le formiche in casa: ecco come allontanarle

  • I farmaci generici sono davvero uguali a quelli di marca?

I più letti della settimana

  • Identificato il cadavere carbonizzato nell'auto che ha preso fuoco in A14

  • Auto in fiamme in A14, il guidatore muore carbonizzato nell'abitacolo

  • Ritrovato cadavere a soli 26 anni, la Procura indaga sul decesso

  • Tragedia sulla strada, scooterista perde la vita in un drammatico incidente

  • "Ho visto l'abitacolo esplodere", i testimoni raccontano il dramma dell'A14

  • Il Cocoricò non riaprirà: fallita la società che gestiva la discoteca

Torna su
RiminiToday è in caricamento