rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Via Alfonso Pinzon, 227

Alcol ai minorenni e avventori con la droga, nei guai locale bellariese

Blitz della polizia di Stato sulla spiaggia di Bellaria, elevati numerosi verbali di contestazione di violazioni amministrative

Blitz della polizia di Stato in un noto locale sulla spiaggia di Bellaria con gli agenti che, in collaborazione con la sezione Amministrativa, la Municipale e gli ispettori dell'Ausl, hanno elevato numerosi verbali di contestazione di violazioni amministrative. In particolare, secondo quanto emerso dal controllo eseguito al termine di una serie di accertamenti, all'interno della discoteca venivano servite tranquillamente bevande alcoliche ai minorenni. In particolare, gli agenti hanno pizzicato il gestore dell’attività per aver somministrato alcolici a un minore di 14 anni facendo scattare, allo stesso tempo, una denuncia. Sanzione amministrativa, invece, per aver servito da bere a un 17enne.

Durante i controlli, il personale della polizia ha trovato alcuni avventori in possesso di quantità di sostanza stupefacente, motivo per il quale i soggetti sono stati segnalati in Prefettura come assuntori. Sono inoltre in corso ulteriori verifiche finalizzate ad accertare le ulteriori responsabilità amministrativa connesse con l’attività da ballo organizzata dal locale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alcol ai minorenni e avventori con la droga, nei guai locale bellariese

RiminiToday è in caricamento