rotate-mobile
Cronaca

Il neo Questore Terribile: "Tutti dovranno fare la loro parte"

Il nuovo questore di Rimini, Alfonso Terribile, ha preso servizio ufficialmente giovedì mattina in sostituzione del questore Oreste Capocasa che invece ora ricoprire l'incarico a Modena

Il nuovo questore di Rimini, Alfonso Terribile, ha preso servizio ufficialmente giovedì mattina in sostituzione del questore Oreste Capocasa che invece ora ricoprire l'incarico a Modena. Terribile, 55 anni, arriva in Romagna dopo aver ricoperto l'incarico di questore di Brindisi, dove ha coordinato le indagini sull'attentato all'istituto "Morvillo-Falcone" assicurando alla giustizia Giovanni Vantaggiato. "Rimini è una città sensibile - ha detto Terribile - al lavoro del nostro dipartimento".

"Ritengo che cittadini, agenti e altre forze dell'ordine, in una laboriosa collaborazione, possano risolvere i problemi che stanno a cuore alla città - prosegue il neo Questore -. Tutti sono chiamati a fare la propria parte". Punto fondamentale per Terribile è ascoltare le istanze che arrivano dalla collettività. "Ai riminesi chiederò: volete i senegalesi sulla spiaggia? La stessa domanda la porrò appena possibile al primo cittadino". Conclude:"Seguirò le orme del mio predecessore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il neo Questore Terribile: "Tutti dovranno fare la loro parte"

RiminiToday è in caricamento