rotate-mobile
Cronaca

Amiche, ma non troppo: la lite degenera in botte e morsi, devono intervenire i Carabinieri

Ad avere la peggio è stata la ragazza più giovane, una 18enne russa residente a Rimini, che è stata ferita al labbro inferiore da un morso e che si è vista mandare in frantumi lo schermo del proprio smartphone

Venerdì mattina intorno alle 9 i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Rimini sono intervenuti in via Flaminia, nei pressi di un noto bar, per sedare un acceso litigio tra due giovani amiche. Le due ragazze, dopo aver trascorso la nottata insieme in giro per locali, ancora in preda ai fumi dell’alcool, per futili motivi non ancora ben chiari, hanno iniziato a litigare giungendo ben presto alle mani.
 
Ad avere la peggio è stata la ragazza più giovane, una 18enne russa residente a Rimini, che è stata ferita al labbro inferiore da un morso e che si è vista mandare in frantumi lo schermo del proprio smartphone. La stessa, immediatamente soccorsa da una autoambulanza del 118, è stata medicata dai medici del pronto soccorso di Rimini.

L’amica, una 29enne dominicana residente a Riccione, a seguito della denuncia presentata dalla vittima, è stata segnalata alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Rimini e dovrà rispondere dei reati di lesioni personali e danneggiamento. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Amiche, ma non troppo: la lite degenera in botte e morsi, devono intervenire i Carabinieri

RiminiToday è in caricamento