rotate-mobile
Cronaca

Anche il Beat Village tra le location scelte dalla Rai per "Un Mare... di Storie"

Sabato le telecamere Rai sono sbarcate a Rimini per realizzare una delle puntate che il programma dedica alla città di mare

Anche il Beat Village, il nuovo villaggio eventi della Darsena di Rimini, tra le location scelte dalla produzione Rai “Un mare…di storie”. Sabato le telecamere Rai sono sbarcate a Rimini per realizzare una delle puntate che il programma dedica alla città di mare. Tra i luoghi suggestivi della città anche il Beat Village, novità dell’estate riminese che con spettacoli dal vivo e concerti dei grandi big della musica italiana e internazionale, ha fatto riscoprire come la bellissima piazza della Darsena sia un meraviglioso palco naturale.

La puntata che andrà in onda su Rai Tre alla fine di luglio, realizzata da Daniela Ughetto, Giovanni Laccetti, Franz Cariasco e Caterina Vanrello con la collaborazione da Rimini di Elio Pari, ha la regia del vincitore del "David di Donatello" 2016 sezione documentari, Alessandro Capitani. Il racconto di “Un Mare….. di Storie” dedicato a Rimini, si snoda per le vie della città e mette in evidenza i cambiamenti che ha subito la capitale del turismo nel corso degli anni: una Rimini che cambia e si racconta attraverso la memoria dei riminesi e guarda al futuro. Tanti i protagonisti di questo cambiamento: come Miss Over, evento partito dal Nettuno di Marina Centro nell’estate del 1993, che ha segnato il cambiamento epocale sui parametri della bellezza. E' proprio al Beat Village che il concorso di bellezza vedrà la sua nuova e importante edizione. A raccontarlo ai microfoni della Rai il direttore organizzativo del Beat Village, Willer Dolorati.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche il Beat Village tra le location scelte dalla Rai per "Un Mare... di Storie"

RiminiToday è in caricamento