rotate-mobile
Cronaca Riccione

Anche una riccionese tra le prime 12 finaliste di Miss Italia

C'è anche la bella Marika Semprini tra le ragazze che fanno parte del gruppo delle 12 finaliste, che si giocheranno la fascia nazionale di "Prima Miss dell'Anno 2012". A Capodanno l'assegnazione del titolo

Sono due le ragazze emiliano romagnole che fanno parte del gruppo delle 12 finaliste, che si giocheranno la fascia nazionale di “Prima Miss dell’Anno 2012”. Si tratta di Sara Guidetti,17 anni di Viano in provincia di Reggio Emilia, studentessa al Liceo Scientifico Chimico Biologico, alta 1.77,capelli castani ,occhi marroni, pratica il pattinaggio artistico a livello agonistico (2° ai campionati Europei 2011) e di Marika Semprini 18 anni di Riccione studentessa al Liceo delle Scienze Umane, alta 1.75 capelli castani e occhi marroni, con una bella passione per la danza classica e contemporanea .

Sono state scelte assieme ad altre 10 ragazze provenienti dalle varie regioni d’Italia, da una giuria,riunitasi nella sede di Miss Italia in Piazzale Flaminio a Roma,composta dalla fotografa Tiziana Luxardo,(autrice tra l’altro delle immagini del calendario Anmil-Inail-Miss Italia), dalla regista Rossella Izzo, da Roberto Bigherati direttore di casting, dalla showgirl Laura Freddi e dall’autrice televisiva Elvira Carteny.

Il titolo di “Prima Miss dell’Anno 2012”, sarà assegnato a Capodanno in una sede che verrà comunicata nei prossimi giorni.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche una riccionese tra le prime 12 finaliste di Miss Italia

RiminiToday è in caricamento