rotate-mobile
Cronaca

Ancora controlli nelle colonie abbandonate: trovati in 7 alla ex "Novarese"

Continuano i servizi antidegrado dei Carabinieri. Mercoledì all'alba, nell'ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto del degrado urbano, hanno svolto un' accurata verifica presso l'area dell' ex colonia "Novarese"

Continuano i servizi antidegrado dei Carabinieri. Mercoledì all’alba i Carabinieri della Compagnia di Rimini, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio finalizzati al contrasto del degrado urbano, hanno svolto un’ accurata verifica presso l’area dell’ ex colonia “Novarese” di viale Regina Margherita, struttura da tempo in abbandono e attualmente luogo di ritrovo per sbandati e senza tetto.

In tale contesto, sono stati identificati 6 extracomunitari, di cui un 21enne senegalese, un 31enne marocchino, un 29enne nigeriano, un 23enne e 32enne entrambi tunisini ed un 47enne sloveno, tutti senza fissa dimora, con precedenti per stupefacenti e reati contro il patrimonio. Tutti sono stati denunciati in stato di libertà alla Procura della Repubblica per invasione di edifici: tra costoro vi è anche un tunisino arrestato venerdì scorso per furto in spiaggia e con divieto di dimora nella Provincia di Rimini.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora controlli nelle colonie abbandonate: trovati in 7 alla ex "Novarese"

RiminiToday è in caricamento