Ancora eventi a sostegno della professoressa Luisa Stracqualursi

Prosegue la raccolta fondi per Luisa Stracqualursi, professoressa riminese colpita da una particolare forma di tumore al seno che ha trovato una speranza negli USA dove potrà sottoporsi a cure sperimentali in grado di donarle un'altra possibilità.

Prosegue la raccolta fondi per Luisa Stracqualursi, professoressa riminese colpita da una particolare forma di tumore al seno che ha trovato una speranza negli USA dove potrà sottoporsi a cure sperimentali in grado di donarle un'altra possibilità. Amici e studenti di Luisa, insieme a varie associazioni hanno organizzato in questi mesi numerosi eventi benefici a sostegno della sua causa. Ad oggi la raccolta fondi attivata all'inizio di Febbraio ha portato oltre 260.000 euro dei 500.000 necessari alla cura.

Domenica 05/05/2019 - CONCERTO A IGEA MARINA
I SoapOpera Dream si uniscono alla campagna di solidarietà per Luisa, eseguendo un concerto di brani di brani d'opera e romanze. Le offerte raccolte al termine dell'esecuzione verranno interamente destinate alla sua causa. Il concerto si svolgerà dalle ore 20.30 al teatro della chiesa di Nostra Signora del Sacro Cuore  in piazza Santa Margherita 1 a Igea Marina.
https://www.facebook.com/events/454758151927382/  

Lunedì 06/05/2019 - CERVELLONE QUIZ AL BOUNTY DI RIMINI
Presso il pub Bounty in Via la Strada (1954), 6 a Rimini si svolgerà dalle ore 21.30 un Cervellone Quiz Game di beneficenza; in questa occasione sarà chiesto ad ogni partecipante di ciascuna squadra un contributo minimo di € 5,00.  
https://www.facebook.com/events/2127139127341606/  

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Stroncato da un malore durante la partita di calcetto muore a 28 anni

  • Risotto coi funghi velenosi: muore dopo una settimana di agonia

  • Il Cocoricò riapre le porte con un nuovo gestore: "Inaugureremo a Pasqua e ci saranno grandi eventi"

  • Valerio Braschi pronto ad aprire il suo ristorante: il campione di Masterchef cerca personale

  • Amazon a Santarcangelo, il colosso dell'e-commerce ha aperto i battenti

  • Il caffè troppo "nero" di un imprenditore: scoperta evasione per tre milioni di euro

Torna su
RiminiToday è in caricamento