Ancora furti nei cantieri dell'A14, tre giovani in manette

I Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Rimini hanno arrestato tre romeni per furto aggravato. Si tratta di un 34enne e di un 23enne, entrambi già noti alle forze dell'ordine, e di un 24enne

Redazione 5 maggio 2012
2

Ancora furti nei cantieri lungo l’autostrada A14. I Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Rimini hanno arrestato tre romeni per furto aggravato. Si tratta di un 34enne e di un 23enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, e di un 24enne, quest’ultimo in Italia senza fissa dimora. I militari, nel contesto di un’attività finalizzata a contrastare i furti, hanno controllato due furgoni in via Coriano. A bordo sono state rinvenute sei lastre d’accia rubate poco prima in un cantiere della zona.

Annuncio promozionale

La refurtiva, del valore complessivo di 3.500 euro, è stata restituita all’avente diritto. I tre arrestati, espletate le formalità di rito, venivano trattenuti presso le camere di sicurezza in attesa del rito direttissimo.

Monte l'Abate
furti

2 Commenti

Feed
  • Avatar di Pier Paolo

    Pier Paolo Bene....anzi sempre meglio......ancora furti e a commetterli sempre i soliti romeni......BASTA BASTA rimandiamoli tutti al loro paese dove sicuramente se commettono lo stesso reato stanno veramente in galera e non come da noi che dopo 24 ore vengono rimessi in liberta' grazie a leggi e sistemi giudiziari veramente ridicoli....ma non vorrei pensare al peggio, non e' che certi partiti di sinistra sperano che queste brave personcine prendano la cittadinanza per accalappiarsi i loro voti?.....temo proprio di si visto che sono sempre loro con quel falso buonismo a difenderli.

    il 6 maggio del 2012
    • Avatar di beppe

      beppe Hai purtoppo ragione guarda certi ipocriti/buonisti come si scagliano contro chi critica l'immigrazione ed hai già capito tutto. Perchè non possono essere in buona fede così fuori dal mondo, hanno di certo una finalità. Nesuno critica l'immigrazione sana, però dobbiamo combattere tutti assieme quella delinquenziale. invece NO' li vogliono coccolare tutti... ma andate a fan xxxx

      l'11 maggio del 2012