rotate-mobile
Cronaca

Ancora occupata l'ex nuova Questura, nel blitz della Municipale scoperto un bivacco di fortuna

All’interno di una stanza collocata al secondo piano, sono state trovate due persone che bivaccavano su materassi e coperte di fortuna. Entrambi erano sprovvisti di documenti

La Polizia locale di Rimini è intervenuta giovedì mattina (19 ottobre) nell'area privata denominata “ex Nuova Questura” in via Ugo Bassi, nell'ambito di alcuni specifici controlli concordati periodicamente tra amministrazione comunale e proprietà dell'immobile. Al termine delle verifiche sono state denunciate due persone, che occupavano abusivamente lo stabile.

E’ iniziato verso le 9 del mattino di ieri il servizio svolto dagli uomini in abiti civili del Reparto di Sicurezza Urbana della Polizia locale di Rimini, accompagnati dalle unità cinofile. All’interno di una stanza collocata al secondo piano, sono state trovate due persone che bivaccavano su materassi e coperte di fortuna. Dalla perquisizione personale, estesa anche alla stanza che i due avevano occupato, è emerso il possesso di alcune armi da taglio.

Entrambi, sprovvisti di documenti personali, sono stati accompagnati negli uffici del Comando per effettuare i rilievi foto dattiloscopici. Successivamente sono stati denunciati in stato di libertà per “porto abusivo di arma”, “porto abusivo di oggetto atto a offendere” e “invasione di terreni ed edifici”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora occupata l'ex nuova Questura, nel blitz della Municipale scoperto un bivacco di fortuna

RiminiToday è in caricamento