rotate-mobile
Cronaca

Ancora spaccio vicino alle discoteche: arrestato e condannato un 18enne

Un servizio di contrasto allo spaccio ed assunzione di sostanze stupefacenti è culminato con un arresto e 4 segnalati amministrativamente quali assuntori. Prosegue l'attività di controllo dei Carabinieri di Rimini

Un servizio di contrasto allo spaccio ed assunzione di sostanze stupefacenti è culminato con un arresto e 4 segnalati amministrativamente quali assuntori. Prosegue l’attività di controllo dei Carabinieri di Rimini nei pressi dei locali notturni al fine di prevenire e reprimere i reati concernenti le sostanze stupefacenti. Mercoledì notte, i Carabinieri della Stazione di Miramare hanno effettuato una mirata attività di controllo, in prossimità di un noto locale da ballo, dove i militari, hanno sorpreso un 18 enne di Verbania, mentre spacciava a un coetaneo, 5 grammi di hashish.

Il ragazzo è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti mentre l’acquirente è stato segnalato amministrativamente per uso personale. Al termine dei controlli, sono stati segnalati complessivamente quali assuntori altri 4 avventori, tutti giovani di età compresa tra i 17 e 21 anni, con il relativo sequestro di 10 grammi di hashish, 7 di marijuana e 1 grammo di cocaina. L’arrestato al processo per direttissima è stato condannato a 9 mesi di reclusione con pena sospesa.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora spaccio vicino alle discoteche: arrestato e condannato un 18enne

RiminiToday è in caricamento