rotate-mobile
Cronaca cerasolo

Schiacciato al braccio mentre lavora l'orto, grave un 62enne

Ancora un infortunio sul lavoro nel Riminese a meno di 24 ore dai due incidenti al cantiere dell'A14 in via Dello Scoiattolo e alla nuova canonica di Ponte Messa

Resta ferito mentre lavora la terra del suo orto. E' quanto accaduto martedì mattina, intorno alle 10, ad Ospedaletto di Coriano, in via Cerasolo. Un 62enne ha riportato un trauma da schiacciamento ad un arto superiore mentre era al lavoro con un trattore. Immediato l'intervento dei sanitari del "118", con un'ambulanza e l'auto col medico a bordo.

Il ferito, dopo esser stato stabilizzato sul posto, è stato trasportato con il codice di massima gravità all'ospedale "Infermi" per le cure del caso. Le sue condizioni sono gravi, nel senso che dopo essere stato stabilizzato all'infermi lo si è trasferito a modena, in un centro specializzato, per cercare di recupare il braccio. Sulla dinamica dell'episodio indagano le forze dell'ordine.

L'incidente è avvenuto a meno di 24 ore dai due incidenti al cantiere dell'A14 in via Dello Scoiattolo e alla nuova canonica di Ponte Messa. I due operai restano in prognosi riservata e in condizioni gravi ma stazionarie.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schiacciato al braccio mentre lavora l'orto, grave un 62enne

RiminiToday è in caricamento