rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Strada Statale 16 Adriatica

Ancora una rapina in banca, un cutter per minacciare le impiegate

Ancora una rapina in banca a Rimini. E' successo giovedì mattina, intorno alle 11.30, alla filiale della Carim lungo la Statale 16 Adriatica. Ad agire un individuo con il volto scoperto ed armato di cutter

Ancora una rapina in banca a Rimini. E' successo giovedì mattina, intorno alle 11.30, alla filiale della Carim lungo la Statale 16 Adriatica. Ad agire un individuo con il volto scoperto ed armato di cutter, che, dopo aver minacciato verbalmente le due cassiere, si è fatto consegnare il denaro contenuto nelle casse. Il bottino è stato stimato in qualche migliaia di euro. Il malvivente, senza particolare accento e di corporatura grossa, ricevuto il malloppo, si è allontanato a piedi, dileguandosi nelle vie limitrofe.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri dell’Aliquota Operativa per i rilievi del caso. Al vaglio degli inquirenti le immagini del sistema di videosorveglianza interna per identificare il rapinatore. Intanto è stato catturato il responsabile della rapina commessa alla filiale di Miramare della Banca di Rimini.

Le indagini sono state agevolate anche dalle moderne tecnologie di cui la Banca dispone per il rilevamento delle impronte digitali e le telecamere di sorveglianza, e il malvivente è stato identificato e arrestato giovedì. L’Istituto ringrazia le Forze dell’Ordine per la tempestività con cui hanno risolto il caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ancora una rapina in banca, un cutter per minacciare le impiegate

RiminiToday è in caricamento