rotate-mobile
Cronaca Coriano

Andrea Muccioli lascia San Patrignano

Il patron della comunità riminese dà seguito alle comunicazione del 16 agosto e abbandona ogni tipo di incarico. La decisione era già stata annunciata con un comunicato assieme alla famiglia Moratti

Come precedentemente annunciato con un comunicato congiunto con la famiglia Moratti, Andrea Muccioli ha rassegnato venerdì le proprie dimissioni da tutti gli incarichi ricoperti all’interno della Comunità di San Patrignano. La notizia è stata diffusa con una nota ufficiale.

La Comunità "esprime i suoi sentimenti di gratitudine per la attività svolta da Andrea - afferma la nota - nel corso di questi 16 anni a favore dei ragazzi, nonché per le tante e importanti posizioni da lui assunte a favore delle politiche pubbliche di contrasto e prevenzione all’uso delle droghe".
Al ringraziamento della Comunità di San Patrignano si uniscono anche Gian Marco e Letizia Moratti, assieme alla famiglia Muccioli sostenitori del progetto sorto sulle colline corianesi.

Saranno i responsabili dei diversi settori in cui è strutturata San Patrignano che proseguiranno, "con la dedizione e l’impegno da sempre profusi", le attività di conduzione della Comunità. A loro spetterà collegialmente di impostare il futuro assetto organizzativo della Comunità nel rispetto dei principi e dei valori voluti e perseguiti dal Fondatore Vincenzo Muccioli.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Andrea Muccioli lascia San Patrignano

RiminiToday è in caricamento