rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina

Parte la stagione turistica ed anche gli annegamenti: anziano muore in mare

Si apre la stagione turistica e iniziano, purtroppo, anche i decessi in mare. E' quanto capitato a Bellaria, con la morte di un anziano turista tedesco. L'uomo si trovava in mare, quando è stato colto da un probabile malore. A quanto sembra stava camminando in acqua

Si apre la stagione turistica e iniziano, purtroppo, anche i decessi in mare. E' quanto capitato a Bellaria, con la morte di un anziano turista tedesco. L'uomo, 79 anni, si trovava in mare, quando è stato colto da un probabile malore. A quanto sembra stava camminando dove l'acqua è ancora bassa. A un certo punto è stato visto riverso in acqua e subito sono scattati i soccorsi. Il decesso è avvenuto intorno alle 16 di lunedì, al bagno 6 "Federico" di Bellaria.

Ancora da capire se a provocare la morte sia stato l'iniziale malore oppure se si è trattato di un annegamento dovuto alla sola perdita di sensi. Sul posto si è portato anche l'elicottero del 118. Purtroppo, però, all'arrivo del medico e del personale dell'ambulanza non c'era già più niente da fare, se non constatare il decesso. Sul posto anche la Capitaneria di Porto per verificare quanto accaduto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parte la stagione turistica ed anche gli annegamenti: anziano muore in mare

RiminiToday è in caricamento