rotate-mobile
Cronaca Via Caduti di Nassirya

Le rubano lo stipendio. Anziana trova i soldi e li dà ai Carabinieri

Trova 1510 euro e li consegna ai Carabinieri. Protagonista in positivo dell'episodio un'ottantenne residente a Riccione. La signora ha riferito ai militari che le era stata consegnata da una sconosciuta al centro "Le Befane" di Rimini

Trova 1510 euro e li consegna ai Carabinieri. Protagonista in positivo dell’episodio un’ottantenne residente a Riccione. La signora si è presentata al comando venerdì sera, riferendo ai militari che le era stata consegnata da una sconosciuta all’interno del centro commerciale “Le Befane” di Rimini, ipotizzando che fosse denaro rubato. I militari hanno notato che tra le banconote c’erano gli scontrini di una farmacia, con il codice fiscale di una donna.

LACRIME DI GIOIA - Gli accertamenti al centro commerciale hanno permesso di individuare una donna dalla cui borsa, lasciata incustodita su un carrello della spesa, erano stati rubati i soldi. L’anziana donna ha voluto mantenere l’anonimato, mentre la donna che aveva subito il furto, una 25enne residente a Rimini, convocata in caserma per la restituzione del denaro sottrattole, è scoppiata in un pianto di gioia per aver ritrovato i soldi del suo stipendio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano lo stipendio. Anziana trova i soldi e li dà ai Carabinieri

RiminiToday è in caricamento