rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Centro / Via Carlo Cattaneo

Aperto 7 giorni su 7, inaugurato il nuovo supermercato. Il restyling è costato 900 mila euro

L’appuntamento inaugurale ha visto una bella partecipazione di pubblico che ha assistito al taglio del nastro a cui ha partecipato anche il sindaco Jamil Sadegholvaad

È  stato inaugurato giovedì, 28 settembre, a Rimini il nuovo supermercato Coop piazza Ferrari, in via Cattaneo, 9, dopo i lavori incominciati a luglio. Il negozio di Coop Alleanza 3.0, realizzato con 900.000 euro di investimenti, è il primo nel capoluogo malatestiano situato nel centro cittadino e sarà il nuovo punto di riferimento della Cooperativa per la comunità della zona oltre che per gli oltre 32 mila soci riminesi

L’appuntamento inaugurale ha visto una bella partecipazione di pubblico che ha assistito al taglio del nastro a cui hanno partecipato il sindaco Jamil Sadegholvaad, il presidente di Coop Alleanza 3.0, Mario Cifiello, e, la consigliera di amministrazione della Cooperativa, Sara Bianchi. La festa per l’inaugurazione della nuova Coop continua: a partire dalle 18.30 un aperitivo Coop con la musica rock-folk di Lorenzo Semprini (“Miami & The Groovers”), Massimo Marches e Gianluca Fabbri.

Il nuovo supermercato

Il nuovo supermercato è pensato per venire incontro sia alla spesa quotidiana, sia per soddisfare le esigenze del cosiddetto pubblico “di transito”, essendo il centro storico di Rimini particolarmente frequentato anche da turisti in visita alla città malatestiana. Coop Alleanza 3.0 ha realizzato il negozio con circa 900.000 euro di investimenti; il supermercato è ampio 291 metri quadri e potrà contare su 12 lavoratori.

La struttura completamente nuova presenta una piazza con la frutta e la verdura di stagione al banco servito della gastronomia, con una vasta gamma di piatti pronti, di panineria e food to go – tra cui anche insalate già pronte da gustare – con offerte pensate per chi fa uno spuntino veloce.

Spazi appositi saranno dedicati al servizio del pane self e non mancheranno i banchi dei salumi, dei latticini e delle carni e della pescheria, con prodotti in comode confezioni take away. Presente anche una fornita cantinetta, con vini e birre in una ricca proposta di etichette locali.

Il supermercato offrirà inoltre tutta la qualità, l’eticità e la sicurezza dei prodotti Coop, tra cui anche quelli della linea dei biologici ViviVerde, il meglio dell’eccellenza gastronomica Fior Fiore e gli articoli salutistici BeneSì. La proposta per la spesa quotidiana verrà completata grazie all’assortimento di prodotti alimentari, freschi e surgelati. A disposizione per il pagamento della spesa ci saranno 2 casse tradizionali. Il supermercato sarà aperto dal lunedì al sabato dalle 8 alle 20, e la domenica dalle 9 alle 13.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aperto 7 giorni su 7, inaugurato il nuovo supermercato. Il restyling è costato 900 mila euro

RiminiToday è in caricamento