rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Misano Adriatico

Aree verdi riqualificate, interventi di manutenzione e nuove dotazioni per i parchi cittadini

Sono stati stanziati complessivamente 150.000 euro per l’acquisto di nuovi giochi per bambini, di attrezzi per lo sport, gazebo, staccionate, tavoli da pic nic e panchine

Si sta concludendo un importante intervento di riqualificazione delle aree verdi attrezzate del territorio, attuato attraverso l’esecuzione di manutenzioni e ampliamenti delle dotazioni dei parchi cittadini. Sono stati stanziati complessivamente 150.000 euro per l’acquisto di nuovi giochi per bambini, di attrezzi per lo sport, gazebo, staccionate, tavoli da pic nic e panchine.

Al Parco Mare Nord sono stati installati già da qualche mese attrezzi per il calisthenics e nuovi giochi per bambini. Nuovi giochi sono stati destinati al Centro di quartiere di Misano Monte, al Parco di Via Fermi, al Parco di Via Nabucco, al Parco del Sole e in Piazza Malatesta.

Al Parco di Via Caravaggio, oltre ai nuovi giochi ci sarà una nuova staccionata realizzata in plastica riciclata. Nell’adiacente campo da calcio, fruibile liberamente da tutti i cittadini, oltre alla nuova staccionata, si è inoltre provveduto all’installazione di nuovi pali e rete a protezione delle abitazioni vicine. L’intervento si concluderà nei prossimi giorni con l’installazione di un gazebo in località La Cella.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Aree verdi riqualificate, interventi di manutenzione e nuove dotazioni per i parchi cittadini

RiminiToday è in caricamento