rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Morciano di Romagna / Via XXV Luglio

Armati di taglierino assaltano la Monte dei Paschi di Morciano

Una banda di quattro persone è entrata in azione nel pomeriggio di martedì. Dopo aver minacciato i presenti con una lama, sono scappati con 5mila euro in contanti

Rapinatori in azione, martedì pomeriggio verso le 16, alla filiale di Morciano della Monte dei Paschi di Siena di via XXV luglio a Morciano. Un gruppo di quattro malviventi, armati di taglierino, sono entrati nell'istituto di credito minacciando i presenti per farsi consegnare i contanti. In quel momento, nella banca, erano presenti solo i dipendenti che consegnato ai rapinatori circa 5mila euro in contanti. Una volta ottenuto il malloppo, i malviventi sono fuggiti facendo perdere le loro tracce mentre, dall'istituto di credito, è partito il segnale d'allarme.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri ma, all'arrivo dei militari dell'Arma, i rapinatori erano già riusciti a sparire. Sono in corso le indagini con gli inquirenti impegnati ad acquisire i filmati delle telecamere a circuito chiuso con la speranza che, gli occhi eletronici, possano essere stati in grado di catturare elementi utili per riconoscere i rapinatori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armati di taglierino assaltano la Monte dei Paschi di Morciano

RiminiToday è in caricamento