rotate-mobile
Cronaca Bellaria-Igea Marina / Viale Alfonso Pinzon

Armato di taglierino rapina il benzinaio di via Pinzon a Bellaria

Rapinatore solitario in azione lunedì all'alba. Dopo aver minacciato la titolare con la lama, il malvivente è fuggito con tutto quanto incassato dal self service durante il fine settimana: un bottino che si aggira tra i 4 e i 5mila euro

Rapinatore solitario in azione, all'alba di lunedì, che armato di taglierino ha preso di mira il distributore di benzina di via Pinzon, a Bellaria Igea Marina, svaligiando il self service di tutto quello che aveva incassato durante il fine settimana. Il malvivente è entrato in azione verso le 6.20 quando la titolare era arrivata per riaprire la stazione di servizio. L'uomo, col volto coperto da un cappuccio, si è avvicinato alla sua vittima mentre stava aprendo la cassaforte del distributore automatico e, puntandole il cutter alla gola, si è fatto consegnare i contanti accumulati durante il week end.

Dopo aver intascato i soldi, il rapinatore è fuggito a piedi lungo viale Pinzon facendo perdere le proprie tracce mentre la donna, atterrita, ha chiamato il 112. Sul posto sono intervenute le pattuglie dell'Arma che hanno immediatamente dirameto le ricerche ma, al momento, sono state vane. Dai primi conteggi, il bottino dovrebbe aggirarsi tra i 4 e i 5mila euro; sono in corso le indagini dei carabinieri.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Armato di taglierino rapina il benzinaio di via Pinzon a Bellaria

RiminiToday è in caricamento