rotate-mobile
Cronaca

Raffica di arresti della Polizia: cinque stranieri assicurati alla giustizia nelle ultime 24 ore

Due romeni, rispettivamente di 24 e 26 anni, sono stati arrestati venerdì mattina dagli agenti della Volante della Questura di Rimini per furto aggravato

Hanno rubato rasoi elettrici per un bottino di oltre mille euro. Due romeni, rispettivamente di 24 e 26 anni, sono stati arrestati venerdì mattina dagli agenti della Volante della Questura di Rimini per furto aggravato. Il colpo è stato messo a segno nel magazzino del centro commerciale "I Malatesta". Nella nottata tra venerdì e sabato i poliziotti hanno arrestato due senegalesi di 20 e 23 anni per resistenza aggravata e lesioni, nonché indagati per i reati di rissa e minaccia grave.

I due, ubriachi, erano stati respinti dagli addetti alla sicurezza del “Rock Island”, in piazzale Boscovich, perché volevano forzare l’ingresso, insistendo nell’azione. Sul posto gli operatori di polizia hanno rintracciato i due che, alla vista dei poliziotti, hanno opposto forte resistenza contro gli gli agenti, reagendo con violenza, per poi scappare subito dopo. Un volta bloccati sono stati bloccati ed ammanettati.

Sempre gli agenti della Volante hanno arrestato nella zona di viale Porto Palos un marocchino di 29 anni. Da un controllo al sistema d’indagine è emerso che era stato sottoposto ad obbligo di dimora ma, di fatto, non abitava al domicilio previsto, bensì momentaneamente in un hotel. Al momento del controllo aveva 4 dosi di hashish, per un totale di 12 grammi circa. Per il giovane sono scattate le manette per detenzione ai fini di spaccio di droga.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffica di arresti della Polizia: cinque stranieri assicurati alla giustizia nelle ultime 24 ore

RiminiToday è in caricamento