rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca

Il giudice nega la libertà: rapinatore seriale finisce dietro le sbarre

Un riminese di 31 anni è stato arrestato sabato mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rimini in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Tribunale della Libertà di Bologna

E' accusato di tre rapine commesse a Rimini nel 2012. Un riminese di 31 anni è stato arrestato sabato mattina dai Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Rimini in esecuzione ad un'ordinanza di custodia cautelare in carcere firmata dal Tribunale della Libertà di Bologna. La magistratura ha rigettato il ricorso presentato dall'avvocato del giovane, disponendo il carcere. Secondo le risultanze investigative dei Carabinieri, l'individuo è il responsabile di una serie di assalti.

Il primo è stato messo a segno il 25 luglio del 2012 in un "compro oro"; il secondo, qualche mese più avanti (15 ottobre) alla farmacia "Massani" e il terzo, dopo poche settimane, alla farmacia "San Michele". Il complice, 29 anni, era stato arrestato dopo la terza rapina. Il 31enne ora si trova in carcere a Rimini.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il giudice nega la libertà: rapinatore seriale finisce dietro le sbarre

RiminiToday è in caricamento