rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Pennabilli

“Artisti in piazza”, pattuglione dei Carabinieri: identificate 150 persone

In occasione della manifestazione “Artisti in piazza” a Pennabilli, i militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio

In occasione della manifestazione “Artisti in piazza” a Pennabilli, i militari della Compagnia Carabinieri di Novafeltria hanno effettuato un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dello spaccio di stupefacenti, al controllo dei locali notturni e della circolazione stradale, specie sulla “Marecchiese”. Gli uomini dell'Arma hanno identificato 150 persone e fermato 100 veicoli.

Sono stati segnalati come assuntori di stupefacenti un 23enne di Novafeltria, trovato in possesso di uno spinello e di 1 grammo di hashish, nonché un 24enne spagnolo domiciliato in Cesenatico, un 49enne di Bergamo ed una 27enne di San Mauro Pascoli, tutti trovati in possesso di 1 grammo di hashish ciascuno.

Sanzionate in via amministrativa 3 persone perché responsabili di guida sotto l’influenza dell’alcool per conducenti di età inferiore a ventuno anni. Elevate anche sei contravvenzioni al codice della strada con il ritiro di 4 patenti di guida e la decurtazione di 17 punti dalla patente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

“Artisti in piazza”, pattuglione dei Carabinieri: identificate 150 persone

RiminiToday è in caricamento