rotate-mobile
Cronaca Pennabilli

"Artisti in Strada", pattuglione dei Carabinieri: oltre 150 persone controllate

Un 27enne è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza, sorpreso alla guida di una "Fiat Bravo" con un tasso di 1,81 grammi per litro

Intensificati i controlli in occasione della manifestazione "Artisti in Piazza" in corso a Pennabilli. I Carabinieri della Compagnia di Novafeltria sono stati impegnati nel corso della nottata tra venerdì e sabato in servizi finalizzati a contrastare i reati contro il patrimonio, intensificando i pattugliamenti non solo nel centro abitato del comune riminese, ma anche lungo la Marecchiese. Il bilancio è di una denuncia, quattro sanzioni, tre patenti di guida ritirate, sette contravvenzioni al codice della strada, con decurtazione di 25 punti sulla patente, ed un ciclomotore rubato.

Un 27enne è stato denunciato per guida in stato d'ebrezza, sorpreso alla guida di una "Fiat Bravo" con un tasso di 1,81 grammi per litro. Sanzionati un 60enne ed un 52enne, entrambi di Rimini, sorpresi alla guida con le patenti scadute. Un 25enne di Borghi si è visto sequestrare in via amministrativa la sua Ford Focus poichè l'auto era senza assicurazione. Un 51enne albanese residente in San Leo è finito nei guai dopo esser stato 'beccato' con la patente di guida sospesa. Il mezzo è stato sottoposto a fermo amministrativo.

Sono inoltre state elevate 7 contravvenzioni al codice della strada, con il ritiro di 3 patenti di guida. Nel medesimo contesto operativo, in prossimità del centro di Pennabilli, è stato trovato un motorino rubato a Rimini nel novembre scorso. Lo scooter, al termine degli accertamenti, è stato restituito al legittimo proprietario. Il servizio si è concluso con oltre 150 persone e 80 veicoli controllati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Artisti in Strada", pattuglione dei Carabinieri: oltre 150 persone controllate

RiminiToday è in caricamento