rotate-mobile
Cronaca Riccione

Riccione, l'assessore Galli alla festa di fine anno dell’asilo nido Spontricciolo

“Siamo qui – ha affermato l’assessore Galli – per testimoniare quanto l’Amministrazione Comunale tenga ai suoi piccoli cittadini, alle loro famiglie e alle educatrici che con partecipazione e passione svolgono un così delicato e importante lavoro durante l’anno"

Mercoledì pomeriggio l’assessore alle Politiche Educative per l’infanzia Laura Galli ha partecipato alla festa di fine anno scolastico all’asilo Spontricciolo. Una festa molto partecipata alla quale hanno preso parte i genitori dei 40 bimbi iscritti all’asilo, assieme alle educatrici e ai collaboratori. Una festa con giochi, recite e spettacoli e un saluto ai più grandi che a settembre inizieranno la scuola materna.  Come ogni anno ad ogni genitore è stato consegnato un quaderno con la documentazione di tutta l’attività svolta durante l’anno scolastico all’asilo.

“Siamo qui – ha affermato l’assessore Galli – per testimoniare quanto l’Amministrazione Comunale tenga ai suoi piccoli cittadini, alle loro famiglie e alle educatrici che con partecipazione e passione svolgono un così delicato e importante lavoro durante l’anno. Abbiamo iniziato e proseguiremo nei prossimi giorni un percorso di visite presso i nido e le scuole materne della città per partecipare e condividere con le educatrice e le famiglie momenti di festa e serenità con le piccole generazioni”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riccione, l'assessore Galli alla festa di fine anno dell’asilo nido Spontricciolo

RiminiToday è in caricamento