rotate-mobile
Cronaca

Le associazioni Arop e “La Prima Coccola” ricevute da Papa Francesco

L’udienza del Papa era una delle iniziative previste dell’ambito della Giornata di sensibilizzazione nei confronti delle patologie oncoematologiche pediatriche

Giornata di grandi emozioni per le associazioni Arop e “La Prima Coccola” di Rimini, ricevute da Papa Francesco nell'udienza generale di mercoledì scorso, dedicata alla famiglia e ai figli. Una bellissima giornata di unione ed aggregazione baciata da un sole caldissimo e da un fatto straordinario che ha reso la giornata indimenticabile: Arianna e Mia, due piccole nate premature, figlie di alcuni componenti del direttivo de “La Prima Coccola”, durante il passaggio della “Papa mobile” sono state raccolte tra la folla dai gendarmi e consegnate tra le braccia del Santo Padre, ricevendo la più speciale delle benedizioni: un bacio ed una amorevole carezza.

Momenti impossibili da dimenticare per tutta la comitiva e che un giorno saranno una bella storia da raccontare. L’udienza del Papa era una delle iniziative previste dell’ambito della Giornata di sensibilizzazione nei confronti delle patologie oncoematologiche pediatriche. Tra tali iniziative, anche un rilascio di palloncini in diverse scuole del Riminese, avvenuto il 10 febbraio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le associazioni Arop e “La Prima Coccola” ricevute da Papa Francesco

RiminiToday è in caricamento